Per noi innovazione significa pensare fuori dagli schemi, essere aperti ad opinioni ed interessi diversi, con design creativi, abbandonare le vecchie concezioni perseguendo nuove idee. SERRESTAL è un esempio di questa innovazione.
IDAGRO si concentra sullo sviluppo e sul marketing di nuovi modelli stabulativi nel settore dell'allevamento di bestiame, sviluppando i propri prodotti mettendo al primo posto gli allevatori, gli animali, nel rispetto di ambiente e società.
L' introduzione della rivoluzionaria COW LOUNGE all'inizio di questo secolo, con la sua copertura completamente traslucida e la sua capacità unica di ventilazione, fu l'inizio di uno sviluppo discusso. Nel frattempo più di 300 Serrestallen sono state costruite e questo concetto costruttivo nuovo è stato ampiamente accettato e sviluppato come alternativa alle strutture tradizionali.
ID AGRO con il suo dipartimento di progettazione e costruzione è un partner innovativo per i propri clienti. Ci occupiamo del progetto, le concessioni applicative e la realizzazione della vostra struttura. La nostra concezione di stalla si concentra su vari aspetti, robustezza nel tempo, importanza di una migliore condizione lavorativa e del bestiame. Puoi ottenere tutti questi vantaggi con un investimento ridotto avendo a disposizione un'opportunità unica per un'espansione modulare.
Avendo cominciato nel settore bovini, abbiamo sviluppato successivamente un concetto simile con i suini, capre, pecore ed equini.
Nell' anno 2009 abbiamo aggiunto Roundhouse nella gamma dei nostri prodotti, con la sua forma caratteristica, la sua capacità di ventilazione ed il suo studiato sistema di movimentazione, Roundhouse inizialmente fu sviluppata per la stabulazione di bovini da macello. Con il passare del tempo questo concetto ha offerto numerose opportunità anche per bovini da latte, suini pecore a stabulazione libera.
Nel corso degli anni si è speso molto tempo nello sviluppo della stabulazione libera per bovini da latte. In aggiunta all'ottima reputazione della struttura con un'eccellente ventilazione ed una copertura traslucida, ci stiamo concentrando sullo sviluppo della stabulazione libera a basse emissioni. Da questa idea nascono due progetti nuovi, BIOBODEM un sistema di pavimentazione in compost climatizzato e WEIDEVLOER un pavimento sintetico integrato al verde circostante