Novita

ID Agro e' orgoglioso del nuovo proprietario di Roundhouse
10-06-2016

ID Agro e' orgoglioso del nuovo proprietario di Roundhouse

Lo scorso mese ID Agro ha concluso l'accordo con il gruppo S&A in Inghilterra ed è diventato il nuovo proprietario del marchio e del design Roundhouse. Dalla sua invenzione da Geoff Simpson e John Allinson, sono stati installati oltre 100 stalle Roundhouse. In primo luogo, principalmente nel Regno Unito, ma gradualmente anche in tutta Europa ha conosciuto il rivoluzionario edificio del bestiame. ID Agro, nota per i propri sistemi innovativi di stabulazione per il settore zootecnico, ha venduto per la prima volta come distributore, progettando Roundhouse in Germania, Danimarca, Paesi Bassi e persino in Lituania.

Potenziale

Erik Lindeboom e Marco Noordman, i fondatori di ID Agro, credono nel potenziale di questa stabulazione unica con le sue caratteristiche distintive in termini di benessere e movimentazione degli animali. Sono quindi molto lieti di aver potuto cogliere l'opportunità di acquistare la proprietà, conferendo loro la piena eclusività del marchio Roundhouse in Europa.

Design

Geoff e John sono entrambi molto soddisfatti di questo passaggio successivo per il Roundhouse Building. ID Agro ha una vasta esperienza nello sviluppo di concetti innovativi per stalle. "Crediamo che Marco ed Erik, saranno in grado di portare il design della Roundhouse al livello successivo", spiega Geoff.

ID Agro ha ora l'opportunità di sviluppare ulteriormente il concetto di Roundhouse ed esplorare le sue numerose possibilità. Un processo già avviato con la costruzione del primo Roundhouse 45 per vacche da latte in Europa.